2^ selezione individuale cat.B
Si è disputata sabato 31 maggio e domenica 1 giugno la 2^ selezione individuale di categoria B, organizzata dalla A.S.D.B. MEZZETTI-BELLETTI di Galliate.
Hanno partecipato 113 giocatori che hanno dato vita ad una due giorni di incontri altamente spettacolari. Nella giornata di sabato si è giocato a Novara sui campi dei bocciodromi comunali di Via Brera e di viale Kennedy , sui campi di Cameri e di Trecate. Alla domenica le fasi finali sono state disputate sui campi del bocciodromo di Trecate.
Il direttore di gara sig. Gianino Claudio del Comitato Canavesano è stato coadiuvato dagli arbitri aggiunti del Comitato provinciale di Novara, signori Debernardi Livio, Badino Maria Luisa, Saini Mauro e Grigolon Antonio.
Hanno raggiunto la qualificazione ai Campionati Italiani che si disputeranno il 6 e 7 settembre a Gorizia con l’organizzazione della società Tre Stelle, i giocatori:
Ragno Vincenzo ( A.S.D.B.Mezzetti-Belletti ), Didero Gianni ( A.S.D.Balangerese ), Trivellin Emilio (U.B.Pianezza ), Gennaro Piero ( U.S.Moranese Imp.Verardi ).
La vittoria è andata al portacolori della Mezzetti-Belletti, Ragno Vincenzo che ha disputato una due giorni di gara praticamente perfetta, raggiungendo meritatamente la qualificazione e la vittoria finale.
Risultati delle semifinali:
DIDERO ( Balangerese ) batte TRIVELLIN ( Pianezza ) 13 a 11
RAGNO ( Mezzetti-Belletti ) batte GENNARO ( Moranese ) 13 a 8
Risultato della finale:
RAGNO ( Mezzetti-Belletti ) batte DIDERO ( Balangerese ) 13 a 5
Nella foto da sinistra: il secondo classificato Didero, il dirigente della Mezzetti Airoldi Romano, il presidente onorario della Mezzetti Guelfi Franco, il vincitore Ragno, il presidente della Mezzetti Gelmini Enzo Luigi, il direttore di gara Gianino e l’arbitro Grigolon.